logo danila blu

Il vostro intimo rifugio all’Isola d’Elba.

L’Hotel Danila si trova nel Golfo di Scaglieri, un’autentica perla dell’Isola d’Elba che custodisce uno dei tratti di mare e di spiaggia più belli dell’Isola.

Grazie alla conformazione da albergo diffuso arroccato su una collina affacciata sul mare, Hotel Danila è un piccolo rifugio in grado di regalare alla coppia riservatezza e intimità, per un perfetto soggiorno in due.

Le camere di Hotel Danila, arredate con mobili in giunco naturale, sono dislocate nel corpo centrale e sulla collina che sovrasta il Golfo di Scaglieri.

Basta affacciarsi dai balconi delle camere per respirare la vera atmosfera dell’Isola e concedersi un po’ di relax guardando il mare o respirando i profumi del giardino fiorito dell’Hotel.

Uscendo dall’Hotel, ad appena 23 passi, vi ritroverete in una delle spiagge sabbiose più belle dell’Isola d’Elba: una vera e propria piscina naturale lungo la costa settentrionale dell’Elba, caratterizzata da sabbia fine e un panorama mozzafiato.

Punto di forza di Hotel Danila è il ristorante “La Terrazza di Danila” dove potrete gustare piatti cucinati con ingredienti a Km 0, tipici della dieta mediterranea e della cucina vegana.

La Terrazza di Danila vi condurrà in un viaggio gustativo semplice e naturale per risvegliare in voi un senso di benessere attraverso la connessione con gli elementi, i colori e i profumi di ingredienti naturali, nel pieno rispetto dei cicli delle stagioni.

L’Hotel Danila è il luogo ideale dove trascorrere  una vacanza da sogno.

Non solo, presso l’Hotel Danila vengono organizzati eventi  “Orizzonti di Luce” che vogliono essere un prezioso punto di riferimento per tutti quelli che vivono nel desiderio di andare oltre la matrix e vivere in pura armonia, pace e libertà.

Orizzonti di Luce nasce per soddisfare la necessità di ritrovarsi a Fare Anima.

 www.orizzontidiluce.yoga

GALLERY

Hotel Danila

Indirizzo

Località Scaglieri – 57037 Portoferraio

Sito internet

Telefono

+39 0565 969915 – Fax +39 0565 969865

Referente

Stefania e Luisa Sciaccaluga

Periodo di apertura

Stagionale

MAPPA