Residenza Sant'Anna del Volterraio

Hotel & Residence Sant’Anna del Volterraio è un vero e proprio giardino botanico: tre ettari di territorio dove crescono lecci secolari e ulivi nodosi, profumate piante di oleandro e di mimosa. Un gioiello verde su cui vegliano il Castello del Volterraio e le colline ricoperte di macchia mediterranea intorno alla struttura.

La residenza Sant’Anna del Volterraio, cui fa da cornice il suggestivo profilo dell’omonimo castello, si estende in una verde vallata ad appena 400 metri dalla spiaggia di Bagnaia con possibilità di incantevoli escursioni verso alcuni dei paesaggi più belli dell’isola.  In un vasto parco di olivi, lecci e gelsi, si trovano le due piscine (per adulti e per bambini), i campi da tennis, le saune, il bar, i l’antica Villa Sant’Anna e un “ortus  conclusus” di limoni aranci e melograni.

Chi sceglie di soggiornare negli appartamenti del Sant’Anna del Volterraio, Residence Bagnaia, sceglie di vivere le sue vacanze all’Isola d’Elba in totale libertà, senza vincoli e orari, circondati solo dal verde. Sperimentate con i vostri figli un contatto senza filtri con la natura intatta dell’Isola: ogni appartamento fa parte integrante del nostro parco, circondato da lecci, ulivi e grandi prati. L’ideale dove i più piccoli possono giocare liberamente e i grandi rilassarsi senza preoccupazioni.

GALLERY

Residence Sant'Anna del Volterraio

Indirizzo

Loc. Bagnaia – Rio nell’Elba  – 57038

Sito internet

Telefono

+39 0565 961219

Referente

General Manager Laura Bartoli

Periodo di apertura

Stagionale

MAPPA